A REVIEW OF AVVOCATO PENALISTA

A Review Of avvocato penalista

A Review Of avvocato penalista

Blog Article

We cope with fragile cases on a daily basis and this has permitted us to realize great practical experience in this certain and really fragile legal sector in which the passions at stake are superior (consider the freedom of the individual wrongfully arrested).

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi 10 anni di esperienza con ottimi risultati.

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for each problemi complessi. Napoli - 3.one km Leggi profilo

Anna Copia → Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - Sono un avvocato con esperienza extremely ventennale, maturata soprattutto nell'area civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, for each quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Raffaella Passaro → Avvocato previdenzialista - L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for each l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Ho preso visione dell’informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati.* Quanto costa il servizio?

Nel processo penale, il ruolo fondamentale dell’avvocato penalista - sia che si tratti di un indagato/imputato ritenuto responsabile del reato sia che si tratti della persona offesa dal reato - è quello di assicurare la migliore tutela dell’interesse della parte assistita in modo che la decisione del magistrato sia conforme a giustizia.

L’immagine che tutti hanno dell’avvocato penalista è quella del website difensore che fa la sua arringa in tribunale davanti al giudice. Questa è solo una piccola parte di ciò che fa il legale durante la celebrazione del giudizio.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Report this page